top of page
promo libro copia.png

Per abbassare il colesterolo è necessario vivere di rinunce e soffrire la fame?

 

La risposta è no...Se sai come farlo!
 
Con questo libro ho voluto trasformare tutte le conoscenze scientifiche degli ultimi decenni in una guida pratica completa, disponibile per tutti.
 
Al suo interno troverai:
 

  • Breve introduzione al colesterolo: cos’è, quali funzioni svolge, perché quello LDL è considerato cattivo e quali valori deve avere nel sangue.

  • Una dieta settimanale per ogni mese, seguendo le stagioni, con piatti semplici e veloci da cucinare.

  • 12 ricette sfiziose che puoi sfruttare nei pasti liberi o per i pranzi/cene con amici e parenti.

 
Grazie a questo libro riuscirai ad abbassare il colesterolo e perdere peso in modo sano, ma anche con gusto!

Quanto costa il libro?

Il prezzo di questo libro è di soli 24,99 €.


Trasformerà la tua vita in meglio.
Non solo abbasserai il colesterolo cattivo e perderai peso, ma
 avrai anche più energie, ti sentirai più in forma, non dovrai più preoccuparti di pensare a cosa cucinare durante le settimane, risparmierai tempo e denaro.

   *Fino al 31/12 lo trovi scontato a soli 14,99€

Perché questo libro è unico?

E' vero, una dieta per il colesterolo puoi trovarla anche su internet.


Ma con questo libro:

  • Hai tutto riassunto in un libro: Fare ricerca su internet costa tempo. Ed il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo!

  • Non devi più pensare a cosa cucinareHai un menu settimanale per ogni mese + indicazioni sulla frutta e verdura di stagione.

  • Spendi meno al supermercato ed aiuti il PianetaAndare a fare la spesa con una lista dettagliata della settimana ti permette di ridurre gli sprechi alimentari e spendere di meno.

  • Piatti facili e veloci: Questo libro è stato pensato per chi, come me, non ama stare dietro ai fornelli e perdere tempo per cucinare. Ottieni il massimo risultato con il minimo sforzo quindi!

  • Se hai bisogno, mi puoi contattare: A fine libro sono indicate le possibili sostituzioni degli alimenti ed indicazioni sugli alimenti da evitare in caso di allergie. Ciò nonostante, per qualsiasi dubbio o necessità puoi direttamente scrivermi o parlare con me. Ricevi lo stesso trattamento che offro alle persone che visito in studio!

bottom of page