top of page
protocollo diet60.png

Cos'è DIET60

DIET60 è il protocollo alimentare ideato dal Dott. Flocchini che trasformerà il tuo corpo

in soli 60 giorni.

DIET60 è molto più di una semplice dieta: è un approccio completo e mirato per un dimagrimento rapido, sicuro e sostenibile.

Basato su anni di ricerca ed esperienza clinica, il protocollo DIET60 combina una dieta personalizzata con un'integrazione mirata, creando un sinergico effetto dimagrante.

protocollo 60 (1).png

A chi è rivolto DIET60

Il protocollo DIET60 nasce per persone in forte sovrappeso che vogliono perdere peso velocemente per motivi di salute o in preparazione di un intervento chirurgico.

È consigliato però anche per chi deve perdere più di 20Kg e vuole iniziare il proprio percorso di dimagrimento mettendo il "turbo" le prime settimane.

Come funziona DIET60

Il protocollo DIET60 è suddiviso in 4 fasi:

Fase 1 - Inizio

Inizieremo con la prima visita nutrizionale completa (anamnesi, analisi della composizione corporea e metabolismo) fondamentale per conoscersi e personalizzare il protocollo in base i propri gusti e patologie.

Dopo 1-3 giorni lavorativi verrà spedito il primo piano alimentare da seguire fino alla visita di controllo.

Fase 2 - Primo Check

Dopo 2 settimane ci sarà la prima visita di controllo completa (analisi composizione corporea e metabolismo) importante per valutare i risultati ottenuti e modificare il piano dietetico.

Dopo 1-3 giorni lavorativi verrà spedito il secondo piano alimentare da seguire fino alla successiva visita di controllo.

Fase 3 - Secondo Check

Dopo 2 settimane ci sarà la seconda visita di controllo completa (analisi composizione corporea e metabolismo) importante per valutare i risultati ottenuti e modificare il piano dietetico.

Dopo 1-3 giorni lavorativi verrà spedito il secondo piano alimentare da seguire fino alla successiva visita di controllo.

Fase 4 - Mantenimento

Dopo 4 settimane ci sarà la terza visita di controllo completa (analisi composizione corporea e metabolismo) dove 

bottom of page